Innovare

(5)

 

10 anni di INNOVAZIONI per alimentare i tuoi più bei ricordi escursionistici.

 

 

2005 La tenda 2 Seconds.

Ci hai confidato…: «Aprire e fissare una tenda è complicato. Mi piacerebbe montare la mia tenda in modo facile e rapido. »
… Noi abbiamo realizzato: la tenda 2 Seconds
«La tenda che si monta con un solo gesto!»
Grazie al suo sistema di apertura istantanea, questa tenda autoportante ha rivoluzionato l'approccio al campeggio.Si apre con un solo movimento, della durata di 2 secondi cronometrati.

2010 Lo zaino Easyfit

Ci hai confidato… : «Non so mai come regolare il mio zaino. È abbastanza tecnico e il risultato non è mai sempre ideale in termini di comfort. »
… Noi abbiamo realizzato: lo zaino Easyfit
«Lo zaino che si regola facilmente in base alla tua morfologia! »
Il suo sistema brevettato ti permette di regolare lo zaino alle tue dimensioni, direttamente su di te e in modo molto intuitivo. Benefici così di un comfort di utilizzo personalizzato, dalla vita alle spalle. Questo sistema fornisce in media 6 volte più regolazioni corrette di uno zaino normale.

2015 La ghiacciaia Arpenaz Ice Fresh

Ci hai confidato… : «Porto sempre meno con me la ghiacciaia nelle mie uscite perché è pesante e ingombrante. Inoltre, quando arrivo, gli alimenti al suo interno non sono neanche più freschi. »
… Noi abbiamo realizzato: la ghiacciaia Arpenaz Fresh
«La prima ghiacciaia gonfiabile! »
Grazie al potere isolante dell'aria, la ghiacciaia gonfiabile è 10 volte più efficiente di un modello classico. La porti ovunque e benefici delle sue performance, senza guardare l'orologio.

2016 Il Materassino Air Seconds

Ci hai confidato…: «Gonfiare il materassino è estenuante e porta via un sacco di tempo. È uno dei momenti dell'installazione del mio accampamento che mi piace di meno. »
… Noi abbiamo realizzato: il materassinoAir Seconds
«Il materassino più rapido da gonfiare! »
Il nostro sistema di gonfiaggio Air Seconds decuplica la portata d'aria in ingresso. In questo modo puoi gonfiare il materassino facilmente, rapidamente e senza sforzo.

2016 La scarpa EvoFIT

Ci hai confidato… : «Adoro fare escursioni ma arriva sempre il momento in cui il piacere è rovinato dal dolore ai piedi. La forma delle scarpe da escursionismo non è mai ottimale. »
… Noi abbiamo realizzato: la scarpa Evofit
«La scarpa da escursionismo che si adatta al tuo piede e non il contrario! »
Grazie alla tecnologia Evofit, la scarpa sposa delicatamente la forma del tuo piede, con susseguirsi dei passi. Riscopri il piacere di camminare, indossando scarpe uniche, modellate sul tuo piede.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vote
INIZIO PAGINA