Calze montagna adulto FORCLAZ 500 MID blu - 2 paia

Cod :
8384538
Vantaggi prodotto
Ideate per proteggere il piede e garantire il massimo del comfort durante i vostri mountain hiking. Vendute a lotti di 2 paia dello stesso colore.
a partire da
14,99 €*

3 COLORE(I) DISPONIBILE(I)

LE RECENSIONI

Vantaggi prodotto

Calzata confortevole
Spugna sotto il piede e cuciture piatte sotto le dita.
Traspirazione
Tessitura aerata sul collo del piede.
Limitazione irritazioni
Fibre specifiche che limitano le irritazioni al tallone e sulla punta del piede.
Resistenza all'abrasione
Filo in poliammide multifilamento per una maggior resistenza.
Comfort di utilizzo
Struttura 100% in elastan.

LE SUE CARATTERISTICHE

Composizione
Calze : 96.0% Poliammide (PA), Calze : 4.0% Elastan
Tests
Tutte le nostre calze sono testate in laboratorio e sul terreno, per certificare: tossicologia, resistenza agli UV, resistenza all'abrasione, invecchiamento accelerato e la resistenza ai lavaggi ripetuti. In seguito, alcuni clienti utilizzatori testano le nostre calze in escursione nella valle del Monte Bianco.
Progettato per
il mountain hiking. Per un uso regolare.
Garanzia
2 anni

CONSIGLI

Consigli per lo Stoccaggio
Riporle, bene asciutte, al riparo dalla luce e dall’umidità.

INFORMAZIONI COMPLEMENTARI

Limitazione del rischio di irritazioni
Sul tallone e in punta, il tessuto è poliammide filato con un altro poliammide indotto in PTFE che garantisce una riduzione del rischio di formazione di vesciche. In nessun caso queste calze possono proteggerti al 100% dalle vesciche. Le vesciche compaiono generalmente quando la pelle è resa fragile dagli sfregamenti, causati dalle calze o dalle scarpe o da corpi estranei. Anche l'umidità gioca un ruolo importante in tal senso.
Caratteristiche dei fili
Il tallone e la punta della calza sono in poliammide Friction free che limita gli sfregamenti. Il resto della calza è in un poliammide che asciuga molto velocemente per limitare la sensazione di umidità sul piede. Zone in spugna specifiche, più spessore per un comfort maggiore. Zone di tessitura molto aerate per aumentare la dispersione del sudore.
Scegliere bene l'altezza delle calze
Proponiamo 3 tipi di calze. Le "corte", appena sopra la scarpa, sotto il malleolo. Le "mid", che proteggono il malleolo e si fermano poco sopra. Questi due tipi possono essere portate con scarpe basse. Le « high » sono ideali con le scarpe alte da montagna, perché arrivano sotto il polpaccio.
Scegliere correttamente la misura delle calze.
Nelle calze Quechua, ogni taglia copre 4 misure (35/38, 39/42,43/46, 47/50). Per vestire il piede al meglio, utilizziamo l'elastan. Abbiamo tutti piedi differenti, in lunghezza, proporzioni e volume. . Prova bene le calze, prima di partire per un lungo viaggio.
Lotto da 2 paia.
Questo modello è venduto a lotti di 2 paia dello stesso colore.
INIZIO PAGINA