polaire-recyclee-bouteille-plastique-2

Scopri il pile Forclaz 50 in tessuto 100% riciclato!

ALLA BASE DEL PROGETTO, UNA VOLONTÀ...

 

emmanuelle-francois-quechua

Tutto è iniziato grazie all'impegno di Emmanuelle François, Capo prodotto Quechua. E' lei che ha iniziato il lavoro di eco-ideazione sul pile Forclaz 50

"Il nostro mestiere è produrre, quindi so di avere un impatto sulla natura, ma so anche che posso ridurlo, questo impatto. Come escursionista e mamma, l'ambiente è un soggetto che mi interessa molto da vicino. Amo la montagna e voglio contribuire a preservarla. Ho scelto l'opportunità di fare un gesto che conta con il pile Forclaz 50: compagno immancabile in un'escursione, è molto venduto ovunque, nel mondo! 

Abbiamo lavorato per cambiare al tempo stesso i nostri tessuti e i nostri processi di produzione. Con questo primo passo, spero di spingere gli amanti della montagna a preferire prodotti eco-ideati, cosicché anche loro facciano il loro "gesto" ecologico."

 

SCOPRI LE FASI DELLA SUA PRODUZIONE

Ogni anno, grazie al pile Forclaz 50, offriamo una seconda vita a 39 milioni di bottiglie di plastica, scopri come in video:

 

VUOI FARE UNA BUONA AZIONE?  OFFRI UNA SECONDA VITA AL TUO PILE!

Guarda il nostro tutorial per riciclare il tuo pile in un accessorio utile: una pochette da portare ovunque...

tuto-pochette

Your turn to play!

 

GUARDA TUTTI I NOSTRI PILE ECO-IDEATI

Modelli "Forclaz 50" per i pile uomo e donna, e "Hike 100" per i modelli junior.

polaires-hommes_2  polaires-hommes_3  polaires-hommes_1  polaire-femme_4  polaire-femme_2  polaire-femme_1  polaire-femme_3  polaire-enfants  polaire-enfant  polaires-enfants

 

Buone escursioni al caldo con il tuo pile Forclaz 50!

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vote
INIZIO PAGINA