Giacca bambina 2-6 anni HIKE 500 WARM 3in1 viola

Cod :
8374989
Vantaggi prodotto
Impermeabilità o calore, non devi più scegliere! Il sistema 3 in 1 ti permette di usare giacca o gilet, separatamente. Per l'escursionismo 4 stagioni!
LE RECENSIONI
4.82 / 5 39 Recensioni
a partire da
35,99 €19,99 €*
Prezzo valido dal 03/12/2017 fino ad esaurimento scorte

LE RECENSIONI

4.82 / 5 39 Recensioni
39 clienti consigliano questo prodotto
  • Uomo
    Da 30 a 39 anni
    20 novembre 2017
    Utilizzato da da 2 a 8 settimane
    That review has been deposited on this product version
    api.label.reviewFlag.checkedPurchase.title
    Ottimo

    Prodotto consigliato

  • Donna
    Da 40 a 49 anni
    16 novembre 2017
    Utilizzato da da 2 a 8 settimane
    That review has been deposited on this product version
    api.label.reviewFlag.checkedPurchase.title
    Ottimo prodotto

    Comprato.per mia figlia, una.taglia più grande le va leggermente largo, tiene caldo abbastanza e l'interno staccabile la.rende una semplice giacca impermeabile e l'interno è una.buona felpa in pile.

  • Uomo
    Da 30 a 39 anni
    05 novembre 2017
    Utilizzato da da 2 a 8 settimane
    That review has been deposited on this product version
    api.label.reviewFlag.checkedPurchase.title
    Ottima giacca per bambina

    Taglia corretta. Molto versatile.

Vantaggi prodotto

Impermeabilità
Tessuto impermeabile (2000 Schmerbers) e cuciture stagne per stare asciutti.
Calore
Gilet interno staccabile in pile smerigliato double face densità 200 g/m².
Modularità
Giacca e gilet separabili grazie al sistema di zip 3 in 1.
Impatto ambientale
Comparazione del ciclo di vita. giacca calda impermeabile junior.
Solidità
Garanzia 2 anni.

LE SUE CARATTERISTICHE

Composizione
Tessuto principale : 100.0% Poliestere (PES) Imbottitura principale : 100.0% Poliestere (PES) Imbottitura secondaria : 100.0% Poliestere (PES) Rivestimento : 100.0% Poliuretano (PU) Fodera : 100.0% Poliammide (PA)
Approved by
Le squadre di giovani testatori e il laboratorio Ricerca e Sviluppo incaricato di selezionare i migliori componenti.
Tests
La nostra squadra d'ideatori si trova ai piedi del Monte Bianco, in Alta Savoia (Francia). Tutto l'anno, i nostri ideatori creano e sviluppano prodotti belli, semplici e tecnici. In seguito, vengono testati in condizioni d'uso reale per garantire la qualità dei prodotti.
Progettato per
proteggere le bambine durante le escursioni in montagna, con qualunque condizione meteo.
Garanzia
2 anni

CONSIGLI

Consigli per lo Stoccaggio
Assicurati che il capo sia perfettamente asciutto, prima di riporlo in ambiente asciutto, preferibilmente appeso, per evitare che le pieghe ne rovinino il tessuto.

INFORMAZIONI COMPLEMENTARI

Cos'è l'impermeabilità di una giacca?
E' la resistenza di un tessuto alla penetrazione dell'acqua. La si misura effettuando un test di pressione d'acqua protocollato. Sapendo che la pressione media dell'acqua piovana varia da 1000mm a 2000mm, un tessuto si considera impermeabile a partire da 2000mm. I nostri prodotti resistono ad una pressione che va da 2000 a 10000mm, hanno dunque un'ottima impermeabilità adattata a tutte le condizioni meteo, anche le più estreme.
Ma cosa indichiamo con cuciture stagne o nastrature?
Sono cuciture stagne (o stagnate) grazie a nastrature impermeabili e termosaldate. Poste dietro le cuciture, sono indispensabili all'impermeabilità dell'indumento per impedire la penetrazione dell'acqua per capillarità (passaggio dell'acqua per assorbimento dei fili e/o buchi della cucitura).
Tessuto pile: isola grazie all'aria
Il pile imprigiona l'aria grazie al volume ottenuto dalla tessitura: quest'aria mantiene caldi grazie al suo potere isolante. E' la smerigliatura della parte interna del tessuto che permette di imprigionare l'aria.
Antivento
Il tessuto è reso impermeabile e quindi antivento grazie al rivestimento sul lato interno. Infatti un tessuto impermeabile ha le caratteristiche tecniche per essere certificato antivento. E' molto importante ripararsi dal vento, in attività o a riposo, perché il vento raffredda enormemente il corpo.
Lavaggio
1/Lavare in lavatrice (30°): parti in velcro chiuse, detersivo delicato. Giacche e pantaloni a rovescio. Ricorda di aprire velcri e parti elastiche. 2/ Evita di piegare troppo l'indumento in lavatrice: rischio di deterioramento. 3/ Non mischiare i colori. 4/ Non utilizzare candeggina. 5/ Risciacquare abbondantemente e centrifugare poco.
Una classifica per confrontare l'impatto ambientale dei prodotti
L'impatto ambientale dei prodotti è calcolato sul totale del loro ciclo di vita e con differenti indicatori. E' stata ideata una classifica - ABCDE - per aiutarti a identificare i prodotti con la miglior performance ambientale confrontando gli stessi tra loro all'interno di una medesima categoria (T-shirt, pantaloni, zaini,...). Decathlon è attore volontario in questa campagna di comunicazione ambientale.
INIZIO PAGINA