GIA' ESAURITO

Giacca escursionismo uomo Arpenaz 300 Rain 3in1 marrone

Cod :
8286558
Vantaggi prodotto
3 in 1, calda, impermeabile e traspirante. Utilizzerete questa giacca tutto l'anno, grazie allo stile classico e alla modularità del 3 in 1, anche al di fuori dei sentieri di montagna.
a partire da
59,95 €8,95 €*
Prezzo valido dal 01/09/2015 fino ad esaurimento scorte

LE RECENSIONI

Vantaggi prodotto

Calore
Giacca interna in pile, fodera calda nelle tasche.
Modularità
Giacca 3 in 1:giacca interna in pile staccabile. Cappuccio staccabile.

LE SUE CARATTERISTICHE

Peso
1.150 g nella taglia L.
Taglie
dalla S alla XXXL.
Colori
Marrone scuro.
Disponibile in
Nero, rosso, azzurro.
Composizione
Tessuto principale : 100.0% Poliestere (PES) Fodera : 100.0% Poliestere (PES) Tasca : 100.0% Poliestere (PES) Sprone : 50.0% Poliestere (PES), Sprone : 50.0% Poliuretano (PU)
Tests
Tutti i nostri modelli sono testati da utilizzatori rappresentativi di coloro per i quali i prodotti sono ideati, in condizioni identiche a quelle che si ritrovano durante l’uso. Siamo convinti che solo i test in situazione d'uso reale possano aiutarci a migliorare in maniera efficace design, qualità e tecnicità dei nostri prodotti QUECHUA.
Progettato per
proteggervi da pioggia, vento, freddo e restare asciutti durante le vostre passeggiate.
Garanzia
2 anni

CONSIGLI

Consigli per la manutenzione
Lavaggio a 30°. Utilizzare detersivo liquido e non utilizzare ammorbidente. Prima del lavaggio, chiudere le zip e i velcri. Rigenerare l'idrorepellenza ad ogni lavaggio con un trattamento ad hoc. Nei negozi Decathlon è proposta una gamma completa di prodotti per la manutenzione di tessuti impermeabili e traspiranti. Il loro utilizzo permetterà di ottimizzare le performance e la durata di vita del prodotto.
Consigli per lo Stoccaggio
Assicurati sempre che il capo sia perfettamente asciutto, prima di riporlo.

INFORMAZIONI COMPLEMENTARI

Informazione vestibilità
Taglio standard. Il volume interno permette di portare questa giacca con un 2° strato, tipo un maglione o un micropile.
Cappuccio
Staccabile grazie a bottoni a pressione. Regolabile in altezza con cordino elastico + cursori Regolabile in profondità con patta in velcro posizionata dietro il cappuccio. Con visiera a memoria di forma per una buona protezione del viso.
Tasche
2 tasche calde chiuse con zip per le mani + 1 tasca pettorale esterna con zip + 1 tasca segreta con zip tipo Napoleon nascosta sotto il flap principale.
Regolazione orlo giacca
Con cordino elastico e cursori.
Regolazione maniche
Con patte in velcro.
Giacca interna staccabile
In pile. 2 tasche per mani con zip. Fodera maniche in poliammide per indossarla facilmente.
Prodotti complementari consigliati
Prodotti per la cura: spray o liquido che rinnova l'idrorepellenza in lavatrice. Per rigenerare l'idrorepellenza del tessuto e ottimizzare le performance e la durata di vita del capo, Consigliamo l'utilizzo di questi prodotti ad ogni lavaggio.
Impermeabilità del tessuto
Si misura la resistenza di un tessuto alla pressione dell'acqua in mm di colonna d'acqua (test basato sulla norma ISO 811). Più la pressione è alta, più il tessuto è impermeabile. Un tessuto con impermeabilità di 2000mm resiste dunque ad una pressione esercitata da 2000mm d'acqua (corrispondente ad un acquazzone di ore).
Impermeabilità del capo
Tecnologie: questo capo è stato validato in test doccia sotto 60 litri/ m² / ora per 2 ore. Questo test riproduce mediamente le condizioni di un temporale in montagna. .
Traspirabilità del tessuto
Per sapere se un tessuto è traspirante, si misura la sua resistenza evaporativa RET (test basato sulla norma ISO 11092). Più la resistenza è bassa, più il tessuto lascia disperdere il vapor acqueo generato dal corpo in attività, più è traspirante. Ad esempio: RET < 9 = tessuto estremamente traspirante/ 9<RET<12 = molto traspirante / 12<RET<20 = traspirante / RET>20 = poco o niente traspirante.
Idrorepellenza del materiale
Idrorepellenza di un tessuto: capacità di far scivolare una goccia d'acqua sulla sua superficie, senza assorbirla. Così il tessuto non s'inzuppa d'acqua, resta leggero, traspirante e caldo. L'idrorepellenza si ottiene con un trattamento sulla parte esterna del tessuto. Questo trattamento deve essere rinnovato per tutta la durata di vita del prodotto (noi consigliamo ad ogni lavaggio).Nei nostri negozi potete trovare prodotti ad hoc. Tutte le giacche Quechua sono idrorepellenti.
INIZIO PAGINA