GIA' ESAURITO

Giacca montagna uomo ARPENAZ 500 beige

Cod :
8384378
Vantaggi prodotto
Una giacca lunga per una protezione efficace! Impermeabile e traspirante, questa giacca tecnica dallo stile risolutamente attuale ti accompagnerà anche al di fuori dei sentieri di montagna.
a partire da
39,99 €30,99 €*
Prezzo valido dal 15/10/2017 fino ad esaurimento scorte

2 COLORE(I) DISPONIBILE(I)

LE RECENSIONI

Vantaggi prodotto

Impermeabilità
Induzione impermeabile (5000 mm). 100% delle cuciture stagne.
Traspirabilità
Induzione idrofila (RET=12): limita la condensa nell'indumento.
Tasche
6 tasche. 2 cargo, 2 tasche mani, 2 tasche pettorali con zip, di cui 1 interna.
Modularità
Cappuccio regolabile in altezza grazie a 2 cursori e in profondità (velcro).
Impatto ambientale
Comparazione ciclo di vita: Giacca imper. uomo - sustainability.decathlon.com

LE SUE CARATTERISTICHE

Composizione
Tessuto principale : 100.0% Poliammide (PA) Fodera : 100.0% Poliestere (PES)
Tests
Tutti i nostri modelli sono testati da utilizzatori rappresentativi di coloro per i quali i prodotti sono ideati, in condizioni identiche a quelle che si ritrovano durante l’uso. Siamo convinti che solo i test in situazione d'uso reale possano aiutarci a migliorare in maniera efficace design, qualità e tecnicità dei nostri prodotti QUECHUA.
Progettato per
il nature hiking. Offre una protezione molto efficace contro la pioggia.
Garanzia
2 anni

CONSIGLI

Consigli per lo Stoccaggio
Assicurati sempre che il capo sia perfettamente asciutto, prima di riporlo.

INFORMAZIONI COMPLEMENTARI

Taglio e vestibilità
Taglio abbastanza attillato. Il volume interno permette di portare questa giacca con un 2° strato, tipo un maglione leggero in pile o un pile.
Cappuccio
Regolabile in altezza con cordino elastico + cursori. Regolabile in profondità con patta in velcro posizionata dietro il cappuccio. Visiera a memoria di forma per una buona protezione del viso.
Sistema di tasche
2 grandi tasche mani sotto flap, 2 tasche mani sul davanti delle 2 tasche grandi, + 1 tasca pettorale esterna con zip, 1 tasca interna con zip.
Regolazione maniche
Con patte in velcro.
Fodera tecnica
Tessuto all'interno delle maniche per ottimizzare la gestione della traspirazione e garantire maggior comfort quando la giacca è portata a "braccio nudo" (T-Shirt o altro capo a manica corta). Fodera bi-materiale sul busto: mesh sulla parte superiore del busto per la traspirabilità, nylon sulle anche per la libertà di movimento e la resistenza all'abrasione. Tessuto morbido nel cappuccio, per migliorare il comfort.
Prodotti complementari consigliati
Prodotti per la cura: liquido in lavatrice o spray dopo il lavaggio sul prodotto asciutto per rigenerare l'idrorepellenza del tessuto e ottimizzare le performance e la durata di vita della giacca.
Impermeabilità del tessuto
Questo capo è stato validato in test doccia sotto 60 litri/ m² / ora per 2 ore. Questo test riproduce mediamente le condizioni di un temporale in montagna.
Traspirabilità del tessuto
Per sapere se un tessuto è traspirante, si misura la sua resistenza evaporativa RET (test basato sulla norma ISO 11092). Più la resistenza è bassa, più il tessuto lascia disperdere il vapor acqueo generato dal corpo in attività, più è traspirante. Ad esempio: RET < 9 = tessuto estremamente traspirante/ 9<RET<12 = molto traspirante / 12<RET<20 = traspirante / RET>20 = poco o niente traspirante.
Idrorepellenza del materiale
L'idrorepellenza di un tessuto è la sua capacità di far scivolare una goccia d'acqua in superficie, senza assorbirla. Così il tessuto non s'inzuppa d'acqua, resta leggero, traspirante e caldo. L'idrorepellenza si ottiene con un trattamento sulla parte esterna del tessuto. Questo trattamento deve essere rinnovato per tutta la durata di vita del prodotto (noi consigliamo ogni 3 lavaggi). Tutte le giacche Quechua sono idrorepellenti.
INIZIO PAGINA