Pantaloni uomo (+ di 1,77m) SH900 WARM neri

Cod :
8369747
Vantaggi prodotto
Pantaloni idrorepellenti e antivento, ideali per l'inverno. Caldi, resistenti ed estensibili.
LE RECENSIONI
4.53 / 5 379 Recensioni
a partire da
49,99 €*

4 COLORE(I) DISPONIBILE(I)

LE RECENSIONI

4.53 / 5 379 Recensioni
354 clienti consigliano questo prodotto
  • Uomo
    Da 30 a 39 anni
    22 novembre 2017
    Utilizzato da 1 settimana o meno
    That review has been deposited on this product version
    Un nuovo modo di vivere il pantalone

    Incuriosito dal fatto che sono idrorepellenti e promettono di restare al caldo, ho deciso di prenderli per le mie piccole escursioni in moto (si, in moto) in inverno, quando non devo percorrere moltissima strada (attorno ai 50-70 km) senza indossare i pantaloni tecnici da bikers.
    Provati proprio questa sera, con una temperatura di 2 gradi, mi son trovato proprio bene! Comodi, leggeri e poco ingombranti, fermano bene l'aria e, con l'aiuto della calzamaglia sempre della Decathlon (quella più leggera) ho constatato cge effettivamente le gambe stavano proprio a suo agio!
    Decisamente consigliato

  • Uomo
    Da 50 a 59 anni
    20 novembre 2017
    Utilizzato da da 2 a 8 settimane
    That review has been deposited on this product version
    api.label.reviewFlag.checkedPurchase.title
    OTTIMO PER LE BASSE TEMPERATURE

    UTILIZZATO NELLE USCITE MATTUTINE , IDEALE PER CONTRASTARE IL FREDDO INVERNALE

  • Uomo
    Da 40 a 49 anni
    19 novembre 2017
    Utilizzato da da 2 a 8 settimane
    That review has been deposited on this product version
    Comodi e caldi, ma non attillati

    Sedotto dalle foto e dalla descrizione del prodotto, ho comprato questi pantaloni pur avendone un paio da alpinismo invernale della Simond che, come vestibilità, è praticamente uguale. Infatti, malgrado l'indumento venga presentato come "attillato", in realtà non lo è. Veste largo e non è aderente, come ci si aspetterebbe dalle immagini (io ho preso la L, perché la M non supportava il mio girovita: insomma, non si poteva avere la botte piena e la moglie ubriaca). Ho provato comunque i pantaloni per una semplice escursione montana con temperatura alta (10 gradi) e sono risultati comodi e caldi. Unica pecca, ma per un capriccio estetico del tutto personale, è proprio la vestibilità del pantalone che non è attillato affatto ma calza come un normale indumento da trekking. Probabilmente, la nuova riformulazione delle taglie, ha pregiudicato la caratteristica saliente. In ogni caso consiglio il prodotto. Ci mancherebbe!

Vantaggi prodotto

Calore
Temperatura limite in movimento: - 20 °C* (tessuto interno smerigliato).
Traspirabilità
Tessuto sintetico, favorisce traspirabilità e asciugatura rapida.
Libertà di movimento
Tessuto estensibile.Ginocchia preformate.Girovita semielastico.Regolazione orlo.
Idrorepellenza
Trattamento per evitare all'umidità o a una pioggia sottile di penetrare.

LE SUE CARATTERISTICHE

Composizione
Tessuto principale : 50.0% Poliammide (PA), Tessuto principale : 43.0% Poliestere (PES), Tessuto principale : 7.0% Elastan Sprone : 100.0% Poliammide (PA) Fodera : 100.0% Poliestere (PES)
Progettato per
proteggerti in inverno durante le escursioni sulla neve.
Garanzia
2 anni

INFORMAZIONI COMPLEMENTARI

Informazioni idrorepellenza
Attenzione, questo prodotto non è impermeabile. L'idrorepellenza eviterà che il pantalone si bagni troppo in fretta, ma non ti manterrà asciutto in caso di pioggia regolare. Se si vuole questo, aggiungere un sovrapantalone. L'idrorepellenza può essere riattivata in asciugatrice (programma delicato).
Informazioni antivento
E' molto importante ripararsi dal vento, in attività o a riposo, perché il vento raffredda enormemente il corpo. Secondo il modello 'Windchill' che misura la temperatura percepita sotto l'influenza del vento e del freddo: a 5°C, e un vento a 30km/h, la temperatura percepita sarà di 0°C. Se la temperatura esterna è di 0°C, con un vento a 30km/h la temperatura percepita sarà di - 6°C. Il tessuto permette di limitare l'effetto del vento.
Taglio e vestibilità
Taglio sportivo, attillati. Il tessuto estensibile garantisce la massima libertà di movimento.
Resistenza dei tessuti
Test di resistenza all'abrasione e agli sfregamenti: per esempio, verifichiamo attraverso test di laboratorio che i pile non facciano pallini. Test di tenuta dei colori: la resistenza delle tinture è attentamente verificata, per assicurare che non sia possibile alcun versamento a contatto con la saliva. Test d'invecchiamento: i lavaggi ripetuti non devono modificare le proprietà del tessuto, il suo comportamento, il suo spessore o aspetto.
* Calore tessuto
* Studio comparativo realizzato in laboratorio termico in marcia con vento debole (5km/h). Prodotti testati in completo con scarpe, calze, pantaloni, primo e secondo strato, guscio adatti alle escursioni invernali. Nondimeno, ciascuno ha la propria sensibilità al freddo.
Traspirabilità del tessuto
Per sapere se un tessuto è traspirante, si misura la sua resistenza evaporativa RET (test basato sulla norma ISO 11092). Più la resistenza è bassa, più il tessuto lascia disperdere il vapor acqueo generato dal corpo in attività, più è traspirante. Ad esempio: RET < 9 = tessuto estremamente traspirante/ 9<RET<12 = molto traspirante / 12<RET<20 = traspirante / RET>20 = poco o niente traspirante.
INIZIO PAGINA