Pantaloni uomo SH500 WARM grigi

Cod :
8369741
Vantaggi prodotto
Pantaloni in tessuto leggero e resistente con una fodera che ti metterà al riparo dai primi freddi dell'inverno. Temperatura limite in movimento: -10°C.
LE RECENSIONI
4.39 / 5 180 Recensioni
a partire da
29,99 €*

4 COLORE(I) DISPONIBILE(I)

LE RECENSIONI

4.39 / 5 180 Recensioni
169 clienti consigliano questo prodotto
  • Uomo
    Da 50 a 59 anni
    10 dicembre 2017
    Utilizzato da 1 settimana o meno
    That review has been deposited on this product version
    api.label.reviewFlag.checkedPurchase.title
    O troppo atretto o troppo largo

    Avevo preso una L che prendendo molti prodotti Decatholn (dei quali sono sempre stato soddisfatto e molto) pensavo andasse bene. Uno dei pataloni acquistati (modello differente e taglia L era ok) questo nella L proprio non riuscivo a metterlo. Sembrava una M. Mi reco con scontrino al negozio Decatglon e lo cambio con una XL. E butto via lo scontrino convinto che andasse bene. Dopo qualche giorno li provo ed erano decisamente larghi. Li ho donati alla parrocchia del mio paese almeno saranno utili a qualcuno (di taglia grossa).

  • 26 novembre 2017
    That review has been deposited on this product version
    BUON PRODOTTO

    ottimo rapporto qualità prezzo

  • 24 novembre 2017
    That review has been deposited on this product version
    Molto comodi

    Sono pantaloni molto comodi e con un rapporto costo qualità ottimo

Vantaggi prodotto

Calore
Pantaloni con fodera traspirante ed isolante.
Traspirabilità
Tessuto sintetico, favorisce traspirabilità e asciugatura rapida.
Libertà di movimento
Girovita semi-elastico e ginocchia preformate.

LE SUE CARATTERISTICHE

Composizione
Tessuto esterno : 100.0% Poliammide (PA) Fodera : 100.0% Poliestere (PES) Sprone : 100.0% Poliammide (PA) Imbottitura secondaria : 100.0% Poliammide (PA)
Progettato per
proteggerti in inverno, durante le escursioni sulla neve.
Garanzia
2 anni

INFORMAZIONI COMPLEMENTARI

Resistenza dei tessuti
Test di resistenza all'abrasione e agli sfregamenti: per esempio, verifichiamo attraverso test di laboratorio che i pile non facciano pallini. Test di tenuta dei colori: la resistenza delle tinture è attentamente verificata, per assicurare che non sia possibile alcun versamento a contatto con la saliva. Test d'invecchiamento: i lavaggi ripetuti non devono modificare le proprietà del tessuto, il suo comportamento, il suo spessore o aspetto.
* Calore tessuto
* Studio comparativo realizzato in laboratorio termico in marcia con vento debole (5km/h). Prodotti testati in completo con scarpe, calze, pantaloni, primo e secondo strato, guscio adatti alle escursioni invernali.Nondimeno, ciascuno ha la propria sensibilità al freddo.
Traspirabilità del tessuto
Per sapere se un tessuto è traspirante, si misura la sua resistenza evaporativa RET (test basato sulla norma ISO 11092). Più la resistenza è bassa, più il tessuto lascia disperdere il vapor acqueo generato dal corpo in attività, più è traspirante. Ad esempio: RET < 9 = tessuto estremamente traspirante/ 9<RET<12 = molto traspirante / 12<RET<20 = traspirante / RET>20 = poco o niente traspirante.
INIZIO PAGINA