Pantaloni uomo SH900 WARM grigi

Cod :
8369748
Vantaggi prodotto
Pantaloni idrorepellenti e antivento, ideali per l'inverno. Caldi, resistenti ed estensibili.
a partire da
49,99 €*

4 COLORE(I) DISPONIBILE(I)

LE RECENSIONI

Vantaggi prodotto

Calore
Temperatura limite in movimento: - 20 °C* (tessuto interno smerigliato).
Traspirabilità
Tessuto sintetico, favorisce traspirabilità e asciugatura rapida.
Libertà di movimento
Tessuto estensibile.Ginocchia preformate.Girovita semielastico.Regolazione orlo.
Idrorepellenza
Trattamento per evitare all'umidità o a una pioggia sottile di penetrare.

LE SUE CARATTERISTICHE

Composizione
Tessuto principale : 50.0% Poliammide (PA), Tessuto principale : 43.0% Poliestere (PES), Tessuto principale : 7.0% Elastan Sprone : 100.0% Poliammide (PA) Fodera : 100.0% Poliestere (PES)
Progettato per
proteggerti in inverno durante le escursioni sulla neve.
Garanzia
2 anni

INFORMAZIONI COMPLEMENTARI

Informazioni idrorepellenza
Attenzione, questo prodotto non è impermeabile. L'idrorepellenza eviterà che il pantalone si bagni troppo in fretta, ma non ti manterrà asciutto in caso di pioggia regolare. Se si vuole questo, aggiungere un sovrapantalone. L'idrorepellenza può essere riattivata stirando i pantaloni dopo averli lavati.
Informazioni antivento
E' molto importante ripararsi dal vento, in attività o a riposo, perché il vento raffredda enormemente il corpo. Secondo il modello 'Windchill' che misura la temperatura percepita sotto l'influenza del vento e del freddo: a 5°C, e un vento a 30km/h, la temperatura percepita sarà di 0°C. Se la temperatura esterna è di 0°C, con un vento a 30km/h la temperatura percepita sarà di - 6°C. Il tessuto permette di limitare l'effetto del vento.
Taglio e vestibilità
Taglio sportivo, attillati. Il tessuto estensibile garantisce la massima libertà di movimento.
Resistenza dei tessuti
Test di resistenza all'abrasione e agli sfregamenti: per esempio, verifichiamo attraverso test di laboratorio che i pile non facciano pallini. Test di tenuta dei colori: la resistenza delle tinture è attentamente verificata, per assicurare che non sia possibile alcun versamento a contatto con la saliva. Test d'invecchiamento: i lavaggi ripetuti non devono modificare le proprietà del tessuto, il suo comportamento, il suo spessore o aspetto.
* Calore tessuto
* Studio comparativo realizzato in laboratorio termico in marcia con vento debole (5km/h). Prodotti testati in completo con scarpe, calze, pantaloni, primo e secondo strato, guscio adatti alle escursioni invernali. Nondimeno, ciascuno ha la propria sensibilità al freddo.
Traspirabilità del tessuto
Per sapere se un tessuto è traspirante, si misura la sua resistenza evaporativa RET (test basato sulla norma ISO 11092). Più la resistenza è bassa, più il tessuto lascia disperdere il vapor acqueo generato dal corpo in attività, più è traspirante. Ad esempio: RET < 9 = tessuto estremamente traspirante/ 9<RET<12 = molto traspirante / 12<RET<20 = traspirante / RET>20 = poco o niente traspirante.
INIZIO PAGINA