Pile bambina 2-6 anni HIKE 150 rosa

Cod :
8370744
Vantaggi prodotto
Insostituibile per le escursioni in montagna: pile caldo, comodo e facile da indossare grazie alla zip integrale. Asciuga velocemente e non prende posto a fondo zaino.
a partire da
9,99 €*

4 COLORE(I) DISPONIBILE(I)

LE RECENSIONI

Vantaggi prodotto

Calore
Micropile smerigliato double face densità 200 g/m².
Traspirabilità
Tessuto in poliestere: lascia disperdere il sudore (RET=6,3).
Leggerezza
110g nella taglia 6 anni. Comprimibile, per essere portato a fondo zaino.
Facilità di manutenzione
Lavare in lavatrice a 40°,asciuga in fretta, inutile stirare, non si stropiccia.

LE SUE CARATTERISTICHE

Taglie
dalla 2 alla 6 anni.
Composizione
Tessuto principale : 100.0% Poliestere (PES)
Approved by
La nostra squadra d'ideatori si trova ai piedi del Monte Bianco, in Alta Savoia (Francia). Tutto l'anno, i nostri ideatori creano e sviluppano prodotti belli, semplici e tecnici. In seguito, vengono testati in condizioni d'uso reale per garantire la qualità dei prodotti.
Tests
Effettuiamo 2 tipi di test termici: - un test sul tessuto dei nostri pile. - un test su manichino termico in camera termica. Riproduciamo le condizioni di temperatura, vento (5km/h) e umidità che troverai in montagna camminando a 5km/h. Questi test permettono di validare le nostre scelte durante la progettazione del prodotto. Così, possiamo adattare l'isolamento termico là dove ne abbiamo davvero bisogno.
Progettato per
proteggere i bambini durante un'escursione in montagna, quando fa freddo.
Garanzia
2 anni

CONSIGLI

Consigli per lo Stoccaggio
Riporre su appendiabiti o piegato, in ambiente pulito e asciutto.
Restrizioni d'uso
Tenere lontano da fiamme o fonti di calore.

INFORMAZIONI COMPLEMENTARI

Tessuto pile: isola grazie all'aria
Il pile imprigiona l'aria grazie al volume ottenuto dalla tessitura; quest'aria mantiene caldi grazie al suo potere isolante. E' la smerigliatura della parte interna del tessuto che permette di imprigionare l'aria.
Resistenza dei tessuti
Test di resistenza all'abrasione e agli sfregamenti: per esempio, verifichiamo attraverso test di laboratorio che i pile non facciano pallini. Test di tenuta dei colori: la resistenza delle tinture è attentamente verificata, per assicurare che non sia possibile alcun versamento a contatto con la saliva. Test d'invecchiamento: i lavaggi ripetuti non devono modificare le proprietà del tessuto, il suo comportamento, il suo spessore o aspetto.
INIZIO PAGINA