Sacco a pelo bambino FORCLAZ 0/5° ULTRALIGHT arancione

Cod :
8383006
Vantaggi prodotto
Bambini Delta di temperatura da 0°C a 5°C per il miglior comfort. 2 zip a 3/4 con doppio cursore. Leggero e compatto. Sacca di compressione.
a partire da
39,99 €*

LE RECENSIONI

Vantaggi prodotto

Calore
Temperatura comfort tra 0 e 5°C. Temperatura limite -5°C.
Facilità di trasporto
Misura 1m40: peso 1,2 kg / volume 12 litri. Sacca di compressione.
Comfort durante il sonno
1,40m max. Dim : 165 x 65 cm. A mummia. 2 zip a 3/4 con doppio cursore.
Compatibilità
Facilità di manutenzione
Si lava facilmente in lavatrice, segui le istruzioni di lavaggio.
Impatto ambientale
Comparazione del ciclo di vita:sustainability.decathlon.com

LE SUE CARATTERISTICHE

Taglie dispo.
unica: Bambini < 140 cm.
Dimensioni (cm)
unica: 166 x 65 cm.
Peso
1200 g.
Dimens. chiuso
Ø 20,2cm x 42cm.
T° ambiente
da 0 a 5°C e oltre
Composizione
Guarnitura : 100.0% Poliestere (PES) Fodera : 100.0% Poliestere (PES) Tessuto esterno : 100.0% Poliestere (PES)
Tests
Questo sacco a pelo è garantito 5 anni a partire dalla data indicata sullo scontrino di cassa. Il prodotto in garanzia sarà riparato o sostituito gratuitamente. La garanzia copre i difetti del sacco a pelo ad esclusione di quelli risultanti dall'usura normale e da quelli risultanti da una condizione anormale di utilizzo. Questa garanzia speciale di 5 anni sarà valida solo dietro presentazione del prodotto e dello scontrino di cassa.
Progettato per
dormire a temperature tra 0° e 5°C, in trekking, bivacco o campeggio itinerante.Bambini inferiori a 1m40.
Garanzia
5 anni

CONSIGLI

Consigli per lo Stoccaggio
Sistema facilmente il sacco a pelo infilandolo alla rinfusa nella sacca, partendo dai piedi. Per mantenerne il gonfiore, stoccalo steso, fuori dalla sacca.
Restrizioni d'uso
Taglia e statura: bambini inferiori a 1,40m.

INFORMAZIONI COMPLEMENTARI

Temperatura d'utilizzo:
Su tutti i nostri sacchi a pelo comunichiamo la "temperatura di comfort" testata da un laboratorio indipendente (AITEX) secondo al norma europea EN 13537 dell'11/04/2002. La "temperatura di comfort" è il limite inferiore di comfort cui l'utilizzatore in posizione distesa è globalmente in equilibrio termico e non ha né caldo, né freddo (determinata da una donna standard e in condizioni normali di utilizzo). Scegli il sacco a pelo in funzione di quest'ultima.
Quali sono le temperature "limite" di utilizzo?
Temperature limite comfort: temperatura limite alla quale l'utilizzatore del sacco a pelo, in posizione rannicchiata, è globalmente in equilibrio termico e non ha né caldo, né freddo (determinata da un uomo standard e in condizioni normali di utilizzo).
Cosa c'è da sapere sulle temperature:
Un sacco a pelo non produce calore, ma trattiene quello prodotto dal corpo. Se sei stanco, infreddolito e ti infili nel sacco a pelo ghiacciato e umido, rischierai di aver freddo, qualunque siano le sue qualità! Queste temperature dipendono dunque dalla resistenza al freddo della persona (corporatura, fatica,...), dall'attrezzatura (materassino che isola dal terreno, …), dal suo abbigliamento (nudo, intimo termico,…) e dalle condizioni climatiche (umidità, vento,…).
Prima di infilarti nel sacco a pelo, per il massimo del comfort:
Vestiti poco (1 solo strato è sufficiente). Riscalda le estremità: berretti, guanti, calze, scaldini. Una borraccia d'acqua calda può servire da "borsa dell'acqua calda" (a patto che la borraccia non si apra!). Contrai i muscoli (il 70% dell'energia consumata è trasformata in calore), ma senza fare movimenti che possano far entrare aria fredda. Usa un saccolenzuolo, preferibilmente in seta.
Dimensioni e peso
Taglie disponibili: unica, taglia bambino < 140 cm Dimensioni (cm) : 166 x 65 cm Peso: 1200 g Dimensioni chiuso: Ø 20,2cm x 42cm.
INIZIO PAGINA