Scarpe donna SH100 WARM nere

Cod :
8367538
Vantaggi prodotto
1° prezzo, impermeabili e caldi. Suola in gomma per una maggior durata di vita e una miglior aderenza. Grazie alla sua tomaia mid, camminerai con tutta tranquillità in montagna.
a partire da
29,99 €*

2 COLORE(I) DISPONIBILE(I)

LE RECENSIONI

Vantaggi prodotto

Calore
Temperatura limite in movimento: -11°C.
Impermeabilità
Membrana impermeabile e traspirante per mantenere i piedi asciutti.
Aderenza
Tecnologia Snowcontact: aderenza e presa ottimali, tasselli da 4mm.
Leggerezza
Solo 350g la misura 39.
Sostegno
Allacciatura con 1 gancio, ampia possibilità di regolazione.

LE SUE CARATTERISTICHE

Composizione
Esterno in : 70.0% Poliestere (PES), Esterno in : 30.0% Poliuretano (PU) Interno in : 100.0% Poliestere (PES) Suola esterna in : 100.0% Gomma - Sintetica Rivestimento caldo : 100.0% Poliestere (PES)
Tests
Tutte le nostre scarpe sono testate per il comfort di calzata da utilizzatori rappresentativi di coloro per i quali i prodotti sono ideati, in condizioni identiche a quelle che si ritrovano durante l’uso. In particolare, i nostri "Mission Test", fanno sì che il capo prodotto incontri persone non legate a Quechua, per testare, far evolvere e validare i prodotti.
Progettato per
proteggerti in inverno durante le escursioni sulla neve. Impermeabili.
Garanzia
2 anni

CONSIGLI

Consigli per lo Stoccaggio
Riporre in un locale aerato e asciutto, al riparo dalla luce e dall'umidità.
Restrizioni d'uso
Non adatte alle ciaspole.

INFORMAZIONI COMPLEMENTARI

Tecnologia Snowcontact
Le suole SNOWCONTACT sono testate e certificate in laboratorio e sul terreno per assicurare un'eccellente aderenza e il massimo della presa su tutti i tipi di terreno invernale (neve e ghiaccio). Il materiale specifico e la superficie di contatto assicurano un'aderenza eccellente su terreni scivolosi. Il design ottimizzato dei tasselli garantisce il massimo della presa sui pendii.
Test d'impermeabilità delle scarpe
Testate in laboratorio e sul terreno, le scarpe certificate assicurano impermeabilità e traspirabilità ottimali. Per prima cosa, gli scarponcini sono messi in acqua, sotto pressione d'aria. verifichiamo l'assenza di bolle sulla superficie della scarpa. Immerse a metà, queste sono messe su un braccio meccanico che simula la marcia: verifichiamo che l'interno delle scarpe resti perfettamente asciutto.
3 livelli d'impermeabilità
Durante il test, testiamo 3 livelli d'impermeabilità, cioè 2000 flessioni (circa 4 km di cammino), 4000 flessioni (circa 8 km di cammino) e 8000 flessioni (circa 16 km di cammino). Beninteso, dopo questo test e quindi dopo la vostra escursione, quando il prodotto è asciutto, la scarpa ritrova la sua impermeabilità originaria.
Livello d'impermeabilità della scarpa
Le scarpe 100 Warm restano impermeabili dopo 2.000 flessioni.
Test terreno
Tutte le nostre scarpe sono testate per il comfort di calzata da utilizzatori rappresentativi di coloro per i quali i prodotti sono ideati, in condizioni identiche a quelle che si ritrovano durante l’uso. In particolare, i nostri "Mission Test", fanno sì che il capo prodotto incontri persone non legate a Quechua, per testare, far evolvere e validare i prodotti.
Misura dell'isolamento termico delle nostre scarpe
Prima, nulla permetteva di sapere con precisione fino a quale temperatura le scarpe vi proteggessero. Ora è possibile: per le scarpe Quechua sono indicate temperature limite d'utilizzo. Sulla base di test di risposta al freddo sul terreno e in laboratorio con un gruppo di clienti, misuriamo la resistenza termica delle scarpe a riposo o in attività. Teniamo conto delle differenze di risposta al freddo tra uomini e donne.
Test laboratorio
Sono effettuati test laboratorio per validare: resistenza occhielli e fettucce, colle, tossicologia, resistenza agli UV, abrasione di suola e accessori della tomaia, invecchiamento accelerato.
INIZIO PAGINA