Scarpe uomo ARPENAZ 50

Cod :
8354269
Vantaggi prodotto
Le scarpe ideali per iniziare il nature hiking! La suola in gomma prolunga la durata di vita della scarpa.
a partire da
10,99 €*

2 COLORE(I) DISPONIBILE(I)

LE RECENSIONI

Vantaggi prodotto

Aderenza
Suola Crosscontact per un'aderenza ottimale.
Ammortizzamento
EVA al tallone, per una buona ammortizzazione.
Leggerezza
322g la scarpa per il 43.

LE SUE CARATTERISTICHE

Composizione
Esterno in : 50.0% Poliestere (PES), Esterno in : 50.0% Poliuretano (PU) Suola esterna in : 100.0% Gomma - Gomma Termoplastica (TPR) Interno in : 90.0% Poliestere (PES), Interno in : 10.0% Etilene Vinil Acetato (EVA)
Tests
Tutte le nostre scarpe sono testate per il comfort di calzata da utilizzatori rappresentativi di coloro per i quali i prodotti sono ideati, in condizioni identiche a quelle che si ritrovano durante l’uso. In particolare, nei nostri "Mission Test", li affidiamo a persone non affiliate a QUECHUA, per provare, far evolvere e convalidare i prodotti.
Progettato per
il nature hiking in giornata, con tempo asciutto, su sentieri facili. Per un uso occasionale.
Garanzia
2 anni

CONSIGLI

Consigli per la manutenzione
Non mettere in lavatrice. Lavare con acqua e sapone, con una spazzola. Non mettere nell'asciugatrice. Non asciugare vicino ad una fonte di calore.
Consigli per lo Stoccaggio
Stoccare in luogo asciutto e lontano dai raggi UV.
Restrizioni d'uso
Non adatte al mountain trekking intensivo e all'alpinismo.

INFORMAZIONI COMPLEMENTARI

Suola CROSSCONTACT
Il design della suola è il risultato di lunghe ricerche condotte nei nostri laboratori, la gomma ha una formulazione specifica per il massimo di presa e aderenza. Il design della suola delle Arpenaz 50 garantisce più aderenza che presa. Presa: significa non scivolare su terreno morbido (bagnato o asciutto). Aderenza: significa non scivolare su terreno duro (bagnato o asciutto).
Consigli d'acquisto
Provare entrambe le scarpe in piedi, con le calze che utilizzerete durante l'escursione. Se necessario, provare più modelli e più misure. Verificare attentamente due punti di comfort: il tallone e l'avampiede in discesa. Evitare i punti di compressione, durante la prova. Non esitare a camminare in negozio. Utilizzare le scarpe progressivamente, durante le prime escursioni, perché prendano la forma del piede.
Quale misura scegliere?
Per l'escursionismo in montagna, non esitare a prenderle una misura in più rispetto alla misura abituale, per garantire un comfort ottimale in discesa e evitare così alle dita di toccare la punta. Consiglio: le unghie devono essere corte e, prima di ogni discesa, verifica che l'allacciatura impedisca al piede di scivolare in avanti nella scarpa.
Test sul terreno
Tutte le nostre scarpe sono testate per il comfort di calzata da utilizzatori rappresentativi di coloro per i quali i prodotti sono ideati, in condizioni identiche a quelle che si ritrovano durante l’uso. In particolare, i nostri «Mission Test» mettono il capo prodotto in contatto con persone non legate a Quechua per testare, far evolvere e validare i prodotti.
Test in laboratorio
Altri test sono effettuati in laboratorio per verificare: resistenza occhielli e fettucce, colle, tossicologia, resistenza agli UV, abrasione di suola e accessori della tomaia, invecchiamento accelerato.
INIZIO PAGINA