Scarpe uomo ARPENAZ 500 azzurre

Cod :
8383805
Vantaggi prodotto
Scegli queste scarpe, ideali per il nature hiking. Comode e leggere, piacciono anche per l'allacciatura lunga sull'avampiede.
a partire da
39,99 €*

4 COLORE(I) DISPONIBILE(I)

LE RECENSIONI

Vantaggi prodotto

Aderenza
Suola Crosscontact per un'aderenza ottimale.
Ammortizzamento
Ammortizzazione integrale su tutta la lunghezza del piede.
Sostegno
Allacciatura a 7 occhielli, per un ampio ventaglio di regolazioni.
Leggerezza
347g la scarpa per il 42.
Resistenza all'abrasione
Tomaia in crosta di cuoio.
Impatto ambientale
Suola in gomma 30% riciclata. Fodera interna 100% riciclata.

LE SUE CARATTERISTICHE

Composizione
Suola esterna in : 70.0% Gomma - Gomma Stirene Butadiene (SBR), Suola esterna in : 30.0% Etilene Vinil Acetato (EVA) Esterno in : 80.0% Cuoio - Mucca, Esterno in : 20.0% Poliestere (PES) Interno in : 100.0% Poliestere (PES) - Riciclato
Tests
Tutte le nostre scarpe sono testate per il comfort di calzata da utilizzatori rappresentativi di coloro per i quali i prodotti sono ideati, in condizioni identiche a quelle che si ritrovano durante l’uso. In particolare, i nostri "Mission Test", fanno sì che il capo prodotto incontri persone non legate a Quechua, per testare, far evolvere e validare i prodotti.
Progettato per
il nature hiking su sentieri facili. Per un uso occasionale.
Garanzia
2 anni

CONSIGLI

Consigli per la manutenzione
Non mettere in lavatrice. Lavare con acqua e sapone, con una spazzola. Non mettere in asciugatrice. Non asciugare vicino ad una fonte di calore.
Consigli per lo Stoccaggio
Riporre in un locale aerato e asciutto, al riparo dalla luce e dall'umidità.
Restrizioni d'uso
Non adatte al mountain trekking intensivo e all'alpinismo.

INFORMAZIONI COMPLEMENTARI

Quale misura scegliere?
Per l'escursionismo in montagna, non esitare a prenderle una misura in più rispetto alla misura abituale, per garantire un comfort ottimale in discesa e evitare così alle dita di toccare la punta. Consiglio: le unghie devono essere corte e, prima di ogni discesa, verifica che l'allacciatura impedisca al piede di scivolare in avanti nella scarpa.
Suola CROSSCONTACT
Il design della suola è il risultato di lunghe ricerche condotte nei nostri laboratori, la gomma ha una formulazione specifica per il massimo di presa e aderenza. Il design della suola delle Arpenaz 500 garantisce più aderenza che presa. Presa: significa non scivolare su terreno morbido (bagnato o asciutto). Aderenza: significa non scivolare su terreno duro (bagnato o asciutto).
Consigli d'acquisto
Provare entrambe le scarpe in piedi, con le calze che utilizzerete durante l'escursione. Se necessario, prova più modelli e più misure. Verifica attentamente due punti di comfort: il tallone e l'avampiede in discesa. Evita i punti di compressione, durante la prova. Non esitare a camminare in negozio. Utilizza le scarpe progressivamente, durante le prime escursioni, perché prendano la forma del piede.
INIZIO PAGINA