Sovrapantaloni uomo RAINCUT neri

Cod :
8382416
Vantaggi prodotto
Questi pantaloni impermeabili da nature hiking semplici, compatti e traspiranti, si infilano facilmente a fondo zaino insieme alla giacca impermeabile!
LE RECENSIONI
4.22 / 5 138 Recensioni
a partire da
12,99 €*

LE RECENSIONI

4.22 / 5 138 Recensioni
123 clienti consigliano questo prodotto
  • 09 dicembre 2017
    That review has been deposited on this product version
    Ho sbagliato l’acquisto

    Cercavo un pantalone impermeabile da calzare con gli stivali moto e conuna cerniera per agevolare il movimento. Sembrano introvabili in negozio.

  • 04 dicembre 2017
    That review has been deposited on this product version
    Ottimo per utilizzi brevi

    Mi hanno sempre egregiamente protetto dalla pioggia. Non sono professionali quindi molto bene per scooter o pioggia all'improvviso in montagna

  • Donna
    Da 20 a 29 anni
    24 novembre 2017
    Utilizzato da da 2 a 8 settimane
    That review has been deposited on this product version
    api.label.reviewFlag.checkedPurchase.title
    Comodi

    Comodi

Vantaggi prodotto

Impermeabilità
Induzione impermeabile (2 000 mm). 100% delle cuciture stagne.
Traspirabilità
Induzione idrofila (RET=12): limita la condensa nell'indumento.
Compattezza
Capo da fondo zaino, leggero e comprimibile. Li porti ovunque!

LE SUE CARATTERISTICHE

Composizione
Tessuto principale : 100.0% Poliestere (PES)
Tests
La nostra squadra d'ideatori si trova ai piedi del Monte Bianco, in Alta Savoia (Francia). Tutto l'anno, i nostri ideatori creano e sviluppano prodotti belli, semplici e tecnici. In seguito, li testiamo sul terreno perché siamo convinti che solo l'utilizzo in situazione reale, identica a quella che vivrete voi, possa permetterci di progredire continuamente.
Progettato per
il nature hiking, per proteggersi dalla pioggia.
Garanzia
2 anni

CONSIGLI

Consigli per lo Stoccaggio
Assicurati sempre che il capo sia perfettamente asciutto, prima di riporlo.

INFORMAZIONI COMPLEMENTARI

Impermeabilità del capo
Questo capo ha superato il test doccia sotto 60 litri/ m² / ora per 2 ore. Questo test riproduce mediamente le condizioni di un temporale in montagna.
Facile da indossare
Parte inferiore con zip, permette di indossare e sfilare il sovrapantalone senza dover togliere le scarpe. Restrizione d'uso se le scarpe sono molto grosse.
Regolazione del giro vita.
Elastico e cordino.
Taglio e vestibilità
Taglio ampio. Attenzione, impossibile fare l'orlo a causa della zip.
Impermeabilità del tessuto
Si misura la resistenza di un tessuto alla pressione dell'acqua in mm di colonna d'acqua (test basato sulla norma ISO 811). Più la pressione è alta, più il tessuto è impermeabile. Un tessuto con impermeabilità di 2000mm resiste dunque ad una pressione esercitata da 2000mm d'acqua (corrispondente ad un acquazzone di 2 ore).
Prodotti complementari consigliati
Prodotti per la cura: liquido in lavatrice o spray dopo il lavaggio sul prodotto asciutto per rigenerare l'idrorepellenza del tessuto e ottimizzare le performance e la durata di vita della giacca.
Idrorepellenza del tessuto (diversa dall'impermeabilità)
L'idrorepellenza di un tessuto è la sua capacità di far scivolare una goccia d'acqua in superficie, senza assorbirla. Così il tessuto non s'inzuppa d'acqua, resta leggero, traspirante e caldo. L'idrorepellenza si ottiene con un trattamento sulla parte esterna del tessuto.Questo trattamento deve essere rinnovato per tutta la durata di vita del prodotto (noi consigliamo ogni 3 lavaggi).
Traspirabilità del tessuto
Per sapere se un tessuto è traspirante, si misura la sua resistenza evaporativa RET (test basato sulla norma ISO 11092). Più la resistenza è bassa, più il tessuto lascia disperdere il vapor acqueo generato dal corpo in attività, più è traspirante. Ad esempio: RET < 9 = tessuto estremamente traspirante/ 9<RET<12 = molto traspirante / 12<RET<20 = traspirante / RET>20 = poco o niente traspirante.
INIZIO PAGINA