Zaino donna FORCLAZ 20 AIR+ verde

Cod :
8382982
Vantaggi prodotto
Questo zaino da mountain hiking (20 L) è leggero: perfetto per l'uscita di una giornata. La sacca antipioggia, lo schienale e gli spallacci aerati assicurano sempre il massimo del comfort.
a partire da
39,99 €*

LE RECENSIONI

Vantaggi prodotto

Capienza
Volume: 20L. Peso: 1 100 g. Dimensioni pieno: H 56 cm / L 28 cm / P 21 cm.
Trasporto comodo
Riposapollici. Richiami di carico. Cintura ventrale e pettorale.
Ventilazione
Schienale aerato/rete tesa (Air Cooling). Spallacci regolabili, cintura aerata.
Suddivisione a scomparti
Tasche:2 est., 1 int., 2 tasche rete laterali e 2 tasche alla cintura.
Resistenza all'abrasione
Garanzia 10 anni.
Tenuta stagna
Sacca anti-pioggia integrata.

LE SUE CARATTERISTICHE

Composizione
Tessuto principale : 100.0% Poliestere (PES) Fodera : 100.0% Poliestere (PES) Sprone : 100.0% Poliammide (PA)
Tests
Tutti i nostri zaini vengono testati in condizioni d'uso reale per garantire la qualità del prodotto. In particolare, i nostri "Mission Test", fanno sì che il capo prodotto incontri persone non legate a Quechua, per testare, far evolvere e validare i prodotti.
Progettato per
il mountain hiking, spallacci ergonomici e cintura ventrale adattati alla morfologia femminile.
Garanzia
2 anni

CONSIGLI

Consigli per lo Stoccaggio
Stoccare in un luogo asciutto.
Restrizioni d'uso
In caso di pioggia, usa la sacca antipioggia per proteggerlo.

INFORMAZIONI COMPLEMENTARI

Impermeabilità
Sacca antipioggia integrata.
Test tecnici zaini
Per validare i materiali, effettuiamo test di laboratorio su: tessuti, fibbie, fettucce, schiume, zip... Esempio per un tessuto: resistenza all'abrasione, agli strappi, tenuta dei colori agli UV, ai lavaggi, impermeabilità. Poi, un test sul prodotto finito che riproduce, accelerandole, le sollecitazioni cui lo zaino è sottoposto nel corso degli anni, per controllarne la resistenza degli assemblaggi: lo mettiamo - carico - su un manichino che riproduce migliaia di volte una camminata veloce.
Garanzia 10 anni, partenariato tecnico
Il servizio di ricerca e sviluppo, partner di Quechua per la ricerca e per il test di materiali e assemblaggi, ha realizzato test che simulano l'invecchiamento dello zaino. Questi test hanno interessato componenti, cuciture e prodotto finito. I risultati dei test permettono a Quechua di garantire gli zaini testati per 10 anni a partire dalla data sullo scontrino.
Garanzia 10 anni, condizioni
La garanzia copre i difetti dello zaino, ad esclusione di quelli risultanti dalla normale usura e dalle condizioni anomale di utilizzo. Questa garanzia speciale di 10 anni sarà valida solo presentando il prodotto e lo scontrino. Se il prodotto è in garanzia, sarà riparato o sostituito gratuitamente. Questa garanzia commerciale non esclude le garanzie legali applicabili secondo le leggi dei rispettivi Paesi.
Come si misura il volume degli zaini?
Il volume di ogni zaino è misurato secondo un metodo standardizzato: utilizziamo delle piccole palline per riempire lo scompartimento principale così come ogni tasca. Poi svuotiamo le palline in un container graduato, che ci dà il volume equivalente in litri.
Come regolare lo zaino?
1 - Allenta tutte le cinghie (spallacci, cintura, richiami di carico). 2 - Indossa lo zaino. 3 - Per gli zaini da 50 litri e oltre, sistema la cintura sulle anche (deve avvolgere le ossa iliache del bacino) e chiudila. Per i volumi più piccoli, sistemala in vita. 4 – Tira le cinghie degli spallacci. 5 - Infine, regola i richiami di carico.
Come caricare lo zaino?
Sistema il materiale per dormire sul fondo. Vicino al corpo, il materiale pesante (tenda, fornellino, cibo). I vestiti saranno sistemati intorno. Il materassino potrà essere sistemato sotto il top, la tenda sotto lo zaino, se non ci sta dentro. Giacca impermeabile e pile a portata di mano. Nelle tasche, verrà ripartito il materiale "piccolo" che userete in giornata: crema da sole, carte, occhiali. Potrai mettere la sacca d'acqua nell'apposito comparto, lungo la schiena.
Misurazioni ambientali
Decathlon, con Quechua, ha scelto di informarti sull'impatto ambientale degli zaini lungo tutto il loro ciclo di vita. Questo lavoro è seguito ad una sperimentazione realizzata a partire da luglio 2011 in collaborazione con il Ministero dell'Ecologia Francese I voti ABCDE sono stati attribuiti confrontando tra loro solo gli zaini Quechua. I dettagli del progetto e i metodi di calcoli sono disponibili su www.oxylane.com/20/demarche-environnementale
INIZIO PAGINA