Zaino uomo ESCAPE 70L blu

Cod :
8383137
Vantaggi prodotto
Lo zaino ideato per prevenire il rischio di scippi grazie all'ampia zip lucchettabile, sistemata contro la schiena. Il top si trasforma in borsa, da portare ovunque, con i documenti.
a partire da
109,99 €*

LE RECENSIONI

Vantaggi prodotto

Resistenza alla rottura
Zip contro la schiena, lucchettabile, per una maggior sicurezza.
Facilità di chiusura / apertura
1 ampia apertura tipo valigia, per riempirlo facilmente.
Capienza
Capacità: 70 Litri. Dimensioni: 65x40x32 cm. Peso: 2,5 Kg.
Resistenza all'abrasione
Garantita 10 anni.Grande robustezza grazie ai tessuti e cuciture rinforzate.
Trasporto comodo
Sistema Easy Fit, regolazione ottimale e automatica. Sacca antipioggia.

LE SUE CARATTERISTICHE

Durata del trek
+ di 7 giorni.
Volume
70 litri.
Tecnologia
Lucchettabile.
Sacca pioggia
Inclusa.
Composizione
Tessuto principale : 100.0% Poliestere (PES) Sprone : 100.0% Poliammide (PA)
Approved by
Tutti i nostri zaini vengono testati in condizioni d'uso reale per garantire la qualità del prodotto.
Tests
Testiamo, in laboratorio e su terreno, la resistenza dello zaino all'abrasione, agli strappi, tenuta dei colori agli UV, ai lavaggi, impermeabilità. Poi, su un manichino si riproduce l'invecchiamento dello zaino, con pesi, per controllare la resistenza degli assemblaggi. I materiali (tessuti, fibbie, fettucce, schiume, zip... ) sono anch'essi testati separatamente, cosa che ci permette di poter garantire gli zaini 10 anni.
Progettato per
il backpacking e i viaggi.
Garanzia
10 anni

CONSIGLI

Consigli per lo Stoccaggio
Riponi lo zaino in un luogo asciutto.
Restrizioni d'uso
Non impermeabile, in caso di pioggia, proteggilo.

INFORMAZIONI COMPLEMENTARI

Come caricare lo zaino per il massimo del comfort?
Sul fondo, sistema il materiale per dormire. Vicino alla schiena, metti le cose pesanti (tenda, fornello, cibo). I vestiti, sistemali tutto intorno.Il materassino potrà essere sistemato sotto il top, la tenda sotto lo zaino, se non ci sta dentro. Giacca impermeabile e pile a portata di mano. Nelle tasche, verrà ripartito il materiale "piccolo" che userete in giornata: crema da sole, carte, occhiali. La sacca acqua potrà essere messa, generalmente, nel comparto previsto lungo la schiena.
Il sistema Easyfit
Questo sistema brevettato permette di regolare lo zaino direttamente non appena indossato, con un sol gesto, in modo intuitivo, al meglio per la vostra morfologia: il tutto, per il massimo del comfort.
Come regolare lo zaino?
Allenta tutte le cinghie (bretelle, cintura, richiamo di carico). Indossa lo zaino. Appoggia la cintura sulle anche (deve includere le ossa iliache del bacino) e chiudila. Poi tira le maniglie EasyFit, il blocco spallacci avvolgerà le spalle. Infine, regola i richiami di carico.
Test effettuati dal nostro centro Ricerca & Sviluppo
Semplicità del concept: con l'Easyfit, il tempo effettivo di regolazione è 2, 3 volte più breve; numero di resi = 0 per lo zaino Easyfit. Non altera la qualità di regolazione di uno zaino classico: il comfort dell'EasyFit è segnalato significativamente al test statistico Friedmann 4%; il numero di regolazioni corrette è fino a 6 volte superiore rispetto a uno zaino classico.
Come si misura il volume degli zaini?
Il volume di ogni zaino è misurato secondo un metodo standardizzato: utilizziamo delle piccole palline per riempire lo scompartimento principale così come ogni tasca. Poi svuotiamo le palline in un contenitore graduato, che ci da il volume equivalente in litri. Il peso a vuoto indicato si riferisce a quello del nostro campione di riferimento. Potranno esserci leggere variazioni.
Garanzia 10 anni.
La garanzia copre i difetti dello zaino, ad esclusione di quelli risultanti dalla normale usura e dalle condizioni anomale di utilizzo. Questa garanzia speciale di 10 anni sarà valida solo su presentazione del prodotto e dello scontrino; se il prodotto è in garanzia, sarà riparato o sostituito gratuitamente. Questa garanzia commerciale non esclude le garanzie legali applicabili nei singoli Stati.
Una classifica per confrontare l'impatto ambientale dei prodotti
L’impatto ambientale del prodotto viene calcolato sulla totalità del ciclo di vita del prodotto attraverso indici diversi.Per aiutarti a identificare facilmente i prodotti dalle migliori performance ambientali, è stata realizzata una valutazione A-B-C-D-E che pone a confronto i prodotti di uno stesso tipo tra loro (T-shirt, pantaloni, zaini, ecc.). Decathlon è un attore volontario di questo processo di informazione ambientale. Per maggiori info: http://sustainability.decathlon.com/
INIZIO PAGINA